Foo Fighters a Cesena il prossimo 3 novembre, da oggi disponibili i biglietti

Foo Fighters una brillante notizia è in arrivo per i tantissimi fan italiani del celebre gruppo musicale alternative rock statunitense fondato nel lontano 1994 dal celebre cantautore e polistrumentista statunitense David Eric Grohl, semplicemente conosciuto dal pubblico di tutto il mondo come Dave Grohl. Stiamo parlando nello specifico dei “Foo Fighters” che, per la felicità dei tantissimi fan italiani, il prossimo 3 novembre si esibiranno presso il Carisport di Cesena e proprio a partire dalle ore 10.00 di oggi, venerdì 23 ottobre 2015, sarà possibile acquistare i biglietti in vendita sui siti web www.ticketone.it e www.livenation.it.

Nel corso dell’estate, un gruppo di mille musicisti avevano dato vita, presso il parco Ippodromo di Cesena, al Rockin’1000 intonando tutti insieme il celebre brano “Learn to fly” riuscendo così a colpire la band. Infatti, proprio il leader della band, Dave Grohl, rimasto particolarmente colpito da tale iniziativa, aveva promesso ai fan, attraverso un video messaggio in italiano, che i Foo Fighters avrebbero suonato in Romagna ed infatti così sarà.

Il celebre gruppo musicale alternative rock statunitense Foo Fighters manterrà la promessa fatta e il prossimo 3 novembre daranno vita ad uno spettacolo unico ed indimenticabile presso la città di Cesena.