Anticipazioni Un Posto al Sole 18 novembre 2015 : Silvia verrà colpita da un malore

Una nuova puntata di Un Posto al sole andrà in onda mercoledì 18 novembre 2015 in prima serata su Canale 5. Qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni : Silvia verrà colpita da un malore.

Un Posto al sole, la celebre soap opera interamente prodotta in Italia, è pronta a tornare su Rai 3, il prossimo 18 novembre 2015, con una nuova super puntata di cui, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Grazie alle anticipazioni sulla prossima puntata di mercoledì 18 novembre 2015, assisteremo a diversi colpi di scena e nello specifico vedremo Silvia che verrà colta da un malore mentre invece Viola avrà un’idea per il suo matrimonio. Ma ecco qui di seguito le anticipazioni dettagliate sulla puntata in onda in prima serata su Rai 3 mercoledì 18 novembre 2015.

Rossella cercherà di fare capire alla madre che, chiedere il test del Dna di nascosto da Michele, per accertare la paternità del piccolo Salvatore, è molto sbagliato ma ecco che la donna non accetterà i consigli che le darà la figlia e proseguirà per la sua strada.

E poi ancora, le anticipazioni ci svelano che proprio Silvia verrà colpita da un malore. La bella Viola invece avrà un’idea piuttosto bizzarra che riguarda il loro matrimonio come ad esempio quella di utilizzare dei colori piuttosto bizzarri per i loro vestiti. Le anticipazioni sulla puntata in onda mercoledì 18 novembre terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.