Tempesta d’amore 17 novembre 2015, Patrizia si innamora dell’avvocato

Anche oggi siamo pronti per darvi le Anticipazioni Tempesta d’Amore della puntata di oggi 17 novembre 2015, come sempre la soap tedesca sarà trasmessa su Rete4. Ma prima di andare a vedere quali sono le Anticipazioni di oggi vediamo cosa è successo nelle scorse puntate, partendo da Julia che è quasi convinta che la Luisa che conosce lei è la stessa che piace a suo fratello Sebastian, ma decide di non dirgli nulla. Poi abbiamo visto come Hermann ha raccontato a Beatrice della sua storia con Marta.

Tempesta d’Amore 17 novembre 2015, Patrizia si innamora

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore di oggi 17/11 ci rivelano che Patrizia si è invaghita del suo avvocato. E proprio quest’ultimo si reca in carcere dalla donna per mostrargli le ultime pratiche del divorzio, ma la donna più che alle pratiche sembra essere interessata a lui facendogli numerose domande sulla sua vita privata. Un altro colpo di scena sarà quello di conoscere la vera identità di Luisa, a quanto pare la ragazza è la figlia di Hermann in quanto lo chiamerà d’avanti a Beatrice papà. Beatrice rimarrà molto male della vicenda ma non lo dimostrerà.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore di oggi 17 novembre 2015, ci rivelano anche che non è finita la vicenda tra Werner e Poppy. Infatti pare prorpio che la moglie di Werner (Poppy) non riesca a dire tutta la verità al marito in merito alla sua bugia. Ricordiamo che la donna ha tradito il marito quando la cacciò di casa e fu ospitata da Michael con la quale ha effettuato il tradimento. Davvero moltissimi colpi di scena in questa puntata di Tempesta d’Amore la soap tedesca che sta davvero appassionando i moltissimi fan di rete4. Se siete appassionati di soap e non solo vi invitiamo a seguire questo sito internet.