Uomini e Donne: Giorgio e Grace fine della storia

Le ultime notizie Uomini e Donne Trono Over ci riportano che le cose tra Giorgio e Maria Grazia (Grace) non vanno a gonfie vele. Forse sarà arrivato il momento della fine di questa conoscenza? I moltissimi fan del programma condotto da Maria De Filippi aspettano con ansia la messa in onda del trono dedicato a Dame e Cavalieri. Come sempre nella prossima puntata del trono over ci saranno come protagonisti Giorgio, Gemma e Grace la storia delle tre G.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma felice per Giorgio e Grace?

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che nelle scorse ore la dama di Giorgio Manetti, “Grace” ha pubblicato alcune frasi che possono apparire alquanto strane. Infatti nel post pubblicato sulla pagina di Maria Grazia si legge: “Chi ti ama veramente non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta”. Queste parole possono essere prese in diversi modi ma il web pare le abbia interpretate come una fine della storia Giorgio e Grace. Ovviamente tutto questo lo potremo scoprire nella prossima puntata del trono over di Uomini e Donne che potrebbe andare in onda oggi 17 novembre 2015 o anche domani 18 novembre 2015 dando ancora spazio oggi al trono classico con la scelta di Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne Trono Over davvero non finisce mai di stupire il pubblico da casa con le vicende dei cavalieri e dame che tengono compagnia milioni di italiani ogni giorno su canale 5. Ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne è ogni giorni alle ore 14:45 su canale 5 ed alla conduzione come sempre ci sarà la bravissima Maria De Filippi. Se siete appassionati di Uomini e Donne Trono Over o Trono Classico seguite le Anticipazioni che troverete ogni giorno su questo sito internet.