Gossip: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon foto a Milano

Il Gossip torna a parlare della coppia Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ormai manca davvero molto poco alla nascita di loro figlio, il quarto totale per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che arrivano da storie passate in cui hanno altri figli. Secondo le prime indiscrezioni del gossip pare che anche questo prossimo figlio di Gigi e Ilaria sarà un maschio, come vediamo in foto ormai la coppia tanto amata dai fan fa le prove generali prima del parto di lei. Secondo le indiscrezioni pare proprio che il prossimo figlio di Buffon nascerà verso la fine di Gennaio proprio quando il portiere della Juventus spegnerà le sue 38 candeline.

Gossip: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico a passeggio per Milano

La coppia tanto presa d’assalto dal Gossip in questa estate è stata fotografata mentre passeggiava per le strade di Milano con il figlio di Ilaria di soli cinque anni. Come possiamo vedere in foto la loro felicità è davvero tantissima e non vedono l’ora di abbracciare il nuovo arrivato come tutti i fan della coppia.

Come possiamo vedere la bella Ilaria D’Amico è davvero molto bella in quanto anche se all’ottavo mese di gravidanza porta jeans con stivali dal tacco molto alto e camicia bianca con maglioncino. Anche Gigi Buffon sembra davvero molto felice e con un cappellino alla siciliana sorride moltissimo con la sua Ilaria. Adesso i moltissimi fan della coppia aspettano con ansia l’anno nuovo per vedere il prossimo arrivo in casa Buffon-D’Amico. Per Gigi anche questo figlio è maschio, forse sta pensando di mettere su una squadra di calcio? Ebbene se tutti i suoi figli diventassero come lui sarebbe davvero un bel vedere in campo e fuori. Se siete appassionati di Gossip e non solo seguiteci su questo sito dove ogni giorno pubblicheremo notizie di gossip e altro.