GF14, anche Jessica contro Federica? Kevin e Jessica innamorati?

A quanto pare nella casa del GF14 non c’è tregua per il Gossip e per i ragazzi in casa. Questa volta vogliamo parlarvi si Kevin e Jessica che sono sempre più vicini. Ma anche gli altri ragazzi della casa come Simone, Alessandro, Mafredi e Livio non rimangono messi all’angolo in quanto ci sono diverse novità. Quasi tutti i concorrenti della casa come Kevin, Jessica, Simone, Manfredi ed Alessandro discutono con Federica della sua relazione con Livio l’ex fidanzato di Barbara che è uscita la scorsa settimana.

Secondo il Gossip e le Anticipazioni Grande Fratello 14 pare che la storia intrigante tra Livio e Federica non sia finita. Infatti Federica nella puntata della scorsa settimana è stata alquanto chiara e Livio nonostante si confidi con Alessandro e altri su Federica ed il suo comportamento incoerente continua a stuzzicarla. Infatti i ragazzi hanno notato che il ragazzi prima sfugge alla bella infermiera ma poi con giochi di sguardi si lascia baciare (sul collo).

Ovviamente il comportamento dei due non passa inosservato al GF14 tanto che gli altri concorrenti decidono di parlare sia a Livio che a Federica. Infatti uno dei concorrenti che più ci tiene a far notare a Federica che il suo comportamento è incoerente tra il dire e il fare è Kevin. Quest’ultimo in questi giorni si frequenta con Jessica che è una delle concorrenti che più ha legato con Federica. Infatti Federica quando tutti gli parlano insieme dice che per lei è solo un gioco che fa con Livio e che si diverte e poi afferma di non volere flirt nella casa al momento. Poi tutti gli altri inquilini le fanno notare che il suo comportamento non è congruente. Anche Jessica che fino a pochi giorni fa la difendeva adesso le dice di rispondere alle domande. Sarà la fine di una storia di amicizia nata nella casa del Grande Fratello 2015.