Gianna Nannini torna sulla scena musicale con “Tears” in rotazione radiofonica dal 20 novembre 2015

Gianna Nannini, celebre cantautrice italiana, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 20 novembre 2015 con il nuovo singolo intitolato “Tears”, estratto dalla raccolta History.

Gianna Nannini, amatissima cantautrice e musicista italiana, è pronta a tornare sulla scena musicale con un nuovo fantastico singolo intitolato “Tears” che sarà disponibile, in rotazione radiofonica, proprio a partire da venerdì 20 novembre 2015. “Tears è quel non confrontarsi, quel tenere chiuso tutto dentro, è il bloccare le nostre emozioni, che porta all’incomprensione, ad abbandonare le cose belle, a cercare la solitudine”, sono state le parole espresse dalla celebre cantautrice nel corso di una recente intervista, proprio per raccontare cosa rappresenti per lei questo nuovo singolo.

Tears nello specifico è stata scritta dalla bravissima Gianna Nannini in collaborazione con Isabella Santacroce, fa parte della raccolta intitolata “History” pubblicata lo scorso 30 ottobre 2015, e nello specifico Tears racconta di tutti quei rapporti che si interrompono e della sofferenza che porta tale interruzione di rapporto tra due persone.

Gianna Nannini e Isabella Santacroce avevano già collaborato altre volte in altri album come ad esempio Aria, Io e te, Grazie. I fan della bravissima Gianna Nannini potranno avere l’occasione di seguire la celebre cantautrice, in tour nei teatri, a partire dal 20 marzo del 2016.