Mirko Trovato a Aurora Ruffino saranno protagonisti della fiction “Lontana da me”

lontana da me
lontana da me

I due protagonisti di “Braccialetti Rossi” reciteranno di nuovo insieme nella nuova fiction “Lontana da me” prodotta da Raifiction e Palomar.

Mirco Trovato e Aurora Ruffino reciteranno nella nuova serie che sta per arrivare. La fiction si chiamerà “Lontana da me” ed è prodotta da Raifiction e Palomar.

La fiction si baserà soprattutto sull’amore per raccontare i giovani ai giovani. Parteciperanno al progetto Alessio Vassallo (coprotagonista de il giovane Montalbano 2), Daniel Tenerio (Braccialetti rossi), Beatrice Arnera (di Violetta) e i Dear Jack canteranno la colonna sonora.

Vedremo la serie sul portale web Rai.ray.i da oggi 17 Novembre alle ore 14. Il produttore Carlo degli Espositi ha rilevato: “grazie all’esperienza di Braccialetto Rossi abbiamo lasciato spazio e ossigeno al racconto di una storia d’amore, una storia pop semplice e universale”.

Mirco Trovato interpretà uno street artist che ha diciassette anni come lui e cercherà di riconquistare la sua lei, Valeria (Aurora Ruffino) che si è lasciato scappare a causa di un errore che ha commesso in amore. Ci riuscirà? Lo scopriremo solo nella web serie.