Anticipazioni Una Vita 19 novembre 2015 : Cayetana scopre il segreto di Celia e lo racconta a Felipe?

Le anticipazioni su Una Vita ci svelano importanti retroscena sulla puntata in onda giovedì 19 novembre 2015 : Cayetana scopre il segreto nascosto da Donna Celia e lo racconterà a Don Felipe?

Una Vita, celebre telenovela spagnola che vede tra le autrici proprio Aurora Guerra de Il Segreto, è pronta a sorprendere i telespettatori con una nuova super puntata che, nello specifico, andrà in onda giovedì 19 novembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico, le anticipazioni sulla puntata in onda giovedì 19 novembre 2015, ci svelano che protagonisti della puntata saranno ancora l’affascinante dottore Germán De la Serna, la sua sposa Donna Cayetana Sotero de De la Serna, la bella domestica che ha rapito il cuore del dottore ovvero Manuela Manzano e la sua bambina Innocencia. Le anticipazioni sulla puntata in onda giovedì 19 novembre 2015 ci svelano che Don Germán De la Serna dirà alla moglie Cayetana che, nonostante la sua decisione di starle vicino in questo terribile momento legato alla morte della loro bambina, la piccola Carlota, lui non potrà mai amarla in quanto il suo cuore è occupato, e sempre lo sara, dalla bella Manuela.

La perfida Cayetana invece, dopo aver scoperto che il bambino adottato da Donna Celia e Don Felipe non è un maschietto ma una bellissima femminuccia, deciderà di fare un dispetto all’amica raccontando al marito Felipe il segreto che nasconde la moglie.

Pablo invece, dopo essersi rotto il braccio nella stalla, rischia sempre più il licenziamento dalla sartoria. Ma, il buon Leandro riuscirà a far si che il ragazzo non venga licenziato? Le anticipazioni sulla puntata in onda giovedì 19 novembre terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.