Anticipazioni Il Segreto 19 novembre 2015 : Candela tiene nascosta Esperanza, Aurora rischia di morire

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata in onda giovedì 19 novembre 2015, ci svelano che Aurora rischierà di essere uccisa da Jacinta mentre invece Candela tiene nascosta la piccola Esperanza.

Puntuali, anche oggi, arrivano le anticipazioni sulla celebre soap opera spagnola Il Segreto e nello specifico, tali anticipazioni, riguardano la puntata che giovedì 19 novembre 2015 andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,10. Le anticipazioni ci svelano che la bella Aurora Castro, figlia di Pepa e Tristan, rischierà di essere accoltellata dalla terribile Jacinta ma a salvarla arriverà proprio il dottor Colmenar. Aurora infatti si recherà presso l’abitazione del dottore per chiedergli del suo strano atteggiamento ma quando arriverà davanti la sua casa, dopo aver bussato e non aver ricevuto risposta, la ragazza si introdurrà all’interno dell’abitazione del dottore e proprio li, in punta di piedi e con un coltello tra le mani, vi sarà la perfida Jacinta pronta ad uccidere la sua nemica.

Lesmes però arriverà sul più bello, chiederà alla ragazza del perché si sia recata a casa sua senza avvisarlo e dirà ad Aurora di essere molto triste per la sorella Jimena che per lui è la persona più importante della sua vita, lasciando commuovere così Jacinta che ascolta, nascosta, le parole espresse dal suo amante. Donna Francisca invece si recherà a El Jaral non per aiutare Maria ma con l’intento di separarla da Gonzalo, mentre invece Candela si mostrerà sempre più fredda e distaccata nei confronti della sua famiglia.

La donna infatti nasconde un grande segreto : il bambino di cui si prende cura non è il piccolo Diego ma Esperanza, la figlia scomparsa di Maria e Gonzalo.