Anticipazioni Grande Fratello puntata del 19 novembre 2015 : sarà Valentina ad abbandonare la casa?

Il Grande Fratello torna su Canale 5 giovedì 19 novembre 2015 con una nuova super puntata. Chi tra Jessica, Kevin, Valentina, Manfredi, e Federica abbandonerà per sempre la casa più spiata d’Italia?

Il Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi e affiancato da due bravissimi opinionisti ovvero Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, è pronto a tornare con una nuova super puntata in onda giovedì 19 novembre 2015 alle ore 21.20. La domanda che in questi giorni si stanno ponendo i fedeli sostenitori del reality show è chi sarà a dover abbandonare la casa del Grande Fratello tra Jessica, Federica, Manfredi, Valentina e Kevin?

Sicuramente, tra le persone in nomination, quella che rischia meno di tutti di abbandonare la casa del Grande Fratello è proprio la bella Federica Lepanto che fuori dalla casa del Grande Fratello ha un vastissimo numero di fan pronti a sostenerla e ad eliminare chi, giorno dopo giorno, le ha procurato sofferenza all’interno della casa più spiata d’Italia e così dopo Lidia, Rossella e Barbara adesso potrebbe essere il turno di Valentina?

Puntata dopo puntata il gioco diventa sempre più duro e tra amicizie e amori nati all’interno della casa, i concorrenti sono uniti tutti da un unico desiderio ovvero quello di arrivare in finale e vincere l’ambito premio di 220 mila euro. E voi, avete già il vostro preferito?