MTV Europe Music Awards 2015, sul palco anche il grande Andrea Bocelli

Sta ormai per terminare l’attesa e proprio domani, sabato 24 ottobre 2015, si svolgeranno presso il Forum Assago di Milano gli MTV Europe Music Awards 2015, comunemente definiti anche MTV EMAs 2015. Si tratta dell’evento più atteso dell’anno da parte di milioni di amanti della musica, e proprio nel corso dell’evento vedremo esibirsi sul palco diversi artisti importanti ed apprezzati in tutto il mondo, tra questi Pharrell Williams, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis, Francesco Prisco, Justin Bieber, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, e altri ancora.

Ma la grande notizia è quella che, sul palco degli MTV EMA, organizzati in collaborazione con Expo Milano 2015, salirà per la prima volta un bravissimo artista italiano, considerato uno dei cantanti italiani maggiormente conosciuti a livello commerciale sia in Europa che in America.

Stiamo parlando del bravissimo tenore Andrea Bocelli che, a proposito di questa nuova esperienza che è pronto ad affrontare, ha dichiarato in una recente intervista “Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly”.