Uomini e Donne oggi 18 Novembre 2015: Trono Over o Trono Classico?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 18 Novembre 2015 in onda la seconda parte del Trono Over

Anche oggi 18 novembre 2015 andrà in onda alle ore 14:45 la trasmissione Uomini e Donne condotta come sempre da Maria De Filippi. Secondo le Anticipazioni pare proprio che oggi andrà in onda la seconda parte del trono over in quanto durante la settimana scorsa è stata registrata una puntata molto lunga. In molti sostengono che una nuova registrazione del trono classico sarà fatta questo fine settimana mentre quelle di dame e cavalieri sono disponibili per la messa in onda.

Le Anticipazioni che riguardano la nuova Puntata di Uomini e Donne del Trono Over che vedremo andare in onda oggi 18 novembre 2015 ci rivelano che al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il cavaliere Giorgio Manetti che ormai da circa un anno è l’uomo più corteggiato dalle dame del programma. Giorgio anche se al momento sembra molto preso da Maria Grazia “Grace” si dice pronto anche per nuove conoscenze come in pratica faceva con Gemma Galgani. Ma Giorgio tiene a precisare che lui non è assolutamente intenzionato a prendere in giro nessuna delle donne che conoscerà in quanto è sempre molto chiaro, ma appena avrà la possibilità di conoscere una donna che lo intrighi per davvero non avrà problemi ad uscire dal programma.

Le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 18/11/2015 ci rivelano che Paolo e Francesco sono molto attratti dalla dama Anna. Proprio Paolo in questa settimana ha avuto un appuntamento con la donna, ma quest’ultima in studio ha dichiarato che il cavaliere non è l’uomo adatto a lei e quindi la loro conoscenza finisce. Adesso Francesco avrà qualche possibilità in più? Lo scopriremo solo nelle prossime Anticipazioni UeD che troverete come sempre su questo sito.