Uomini e Donne news novembre 2015: Gianmarco Valenza, tutto chiarito con la redazione

Raffaella di Uomini e Donne: Tutto chiarito con Gianmarco Valenza e Laura Molina

Come abbiamo visto alcuni giorni fa è stata mandata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui c’è stata la scelta di Gianmarco Valenza ricaduta su Laura Molina. Moltissimi fan della coppia si sono lamentati su come sono stati trattati sia Gianmarco che Laura, ovviamente pronta è stata la risposta della redazione di UeD capitanata da Raffaella che ha chiarito la situazione. Gianmarco è stato un tronista molto amato dal pubblico di casa e la sua uscita dal Trono Classico ha suscitato non poche polemiche da parte dei suoi fan sui social network.

Le news Uomini e Donne ci rivelano che la coppia formata da Gianmarco Valenza e Laura Molina non è stata ripresa nella loro prima serata da fidanzati. Cosa che viene fatta di solito dopo una scelta. In molti hanno pensato che la redazione di UeD li abbia voluto punire in merito ad un loro presunto accordo. Come tutti avrete visto nella scorsa puntata del Trono Classico sia Gianmarco che Laura erano stati accusati di essere in accordo per pubblicizzare alcuni gioielli che venivano indossati in trasmissione. I due ragazzi hanno negato queste accuse fatte dagli opinionisti ma nonostante questo tutti in studio sembravano essere contro di loro.

Sui social sono arrivate le opinioni della redazione del programma di Uomini e Donne con a capo Raffaella Mennoia. La redazione ha voluto sottolineare che tra loro e la coppia formata da Gianmarco e Laura è tutto apposto in quanto c’è stato un chiarimento in merito alle vicende accadute in puntata. Infatti la Mennoia ha pubblicato sulla pagina ufficiale una foto della coppia fuori dagli studi augurandogli ogni bene di questo mondo. Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che prossimamente potrebbero essere anche invitati come ospiti nel programma. Quindi sembra davvero che ogni polemica sia chiusa. Se volete sempre essere informati sulle Anticipazioni e non solo continuate a seguire questo sito.