Anticipazioni Un posto al sole 19 novembre 2015 : Silvia e Michele perdono il bambino

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di giovedì 19 novembre 2015 ci svelano importanti retroscena : Silvia e Michele perderanno il bambino e vedranno infranto il sogno di diventare genitori.

Anche oggi, arrivano puntuali le anticipazioni di Un Posto al Sole, celebre e amatissima soap opera italiana, le anticipazioni di oggi riguardano nello specifico la puntata che andrà in onda esattamente il prossimo giovedì 18 novembre 2015. Le anticipazioni sulla puntata in onda giovedì 18 novembre 2015 ci svelano che Silvia e Michele attraverseranno un momento piuttosto duro e complicato nel corso del quale vedranno svanire quello che è il loro più grande desiderio ovvero diventare genitori.

Silvia infatti perderà il bambino e proprio questo terribile avvenimento getterà la donna nel massimo sconforto ma oltre che Silvia, molto addolorato per la perdita sarà anche Michele e la coppia passerà dunque da un momento di felicità ad un momento pieno di tristezza in cui vedranno svanito il loro grande sogno di diventare genitori.

Ma ecco che le anticipazioni sulla puntata di giovedì 19 novembre di Un Posto al Sole ci svelano inoltre che Mariana prenderà una decisione molto importante ovvero quella di licenziare Miriam e sempre la stessa Miriam verrà infastidita dalla speciale complicità creatasi tra Roberto e Mariana. Le anticipazioni sulla puntata di Un posto al sole di giovedì 19 novembre terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.