News Uomini e Donne novembre 2015 : Silvia Raffaele frequenta Fabio Ferrara?

Silvia Raffaele continua a far parlare di se. Dopo aver abbandonato il trono la bella Silvia frequenta fuori da Uomini e Donne l’ex corteggiatore Fabio Ferrara?

Le news su Uomini e Donne ci portano oggi a parlare della bellissima Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed ex tronista di Uomini e Donne. La bella Silvia, dopo il no di Fabio Colloricchio, aveva deciso di rimettersi in gioco accettando il trono nella speranza di poter trovare, finalmente, l’amore. Ma le cose non sono andate proprio come Silvia sperava e così, dopo alcune settimane di permanenza nello studio, la ventiquattrenne ha deciso di porre fine alla sua esperienza da tronista decidendo così di abbandonare ancora una volta lo studio di Uomini e Donne da sola, senza un ragazzo al suo fianco.

In queste settimane i rumors si sono molto concentrati attorno alla bella Silvia Raffaele, in molti speravano che fuori dallo studio di Uomini e Donne l’ex tronista potesse avere dei contatti con il suo ex corteggiatore Rafael Valle ma, per il dispiacere dei moltissimi fan della coppia, tra i due fuori da Uomini e Donne non vi è stata alcuna storia. Negli ultimi giorni invece, alcuni particolari indizi, avevano portato i fan della bella Silvia Raffaele a credere che la ragazza, fuori da Uomini e Donne, avrebbe avuto una particolare vicinanza con un altro dei suoi corteggiatori ovvero Fabio Ferrara ma puntualmente, anche in questo caso, è arrivata la smentita di Silvia che, attraverso Instagram, ha smentito la presunta relazione con il suo ex corteggiatore affermando inoltre di essere libera e serena.

“A rotazione leggo ogni settimana che ho un fidanzato diverso… Sto bene e sono serena! Meno film e ciak si gira…” ha scritto l’ex tronista.