News Uomini e Donne, Gianni Sperti accusato dal pubblico risponde su Instagram

Gianni Sperti  in questi giorni ha ricevuto numerose critiche per come, nell’ultima puntata, si è rivolto a Gianmarco Valenza e Laura Molina. Adesso l’opinionista ha risposto sui social.

Gianni Sperti, celebre ballerino e opinionista di Uomini e Donne, negli ultimi giorni è stato il protagonista di numerosi rumors ma soprattutto su di lui si sono riversate tutta una serie di critiche e accuse per come, l’opinionista, si è rivolto a Gianmarco Valenza e Laura Molina nel corso dell’ultima puntata in cui è andata in onda la scelta del tronista. Gianni Sperti e Tina Cipollari, entrambi opinionisti di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima puntata andata in onda si sono chiaramente schierati contro Ginamarco Valenza e la bella Laura Molina e soprattutto Gianni Sperti ha accusato l’ex tronista e la sua nuova fidanzata di essere messi d’accordo e di aver pubblicizzato, tramite i social, alcuni specifici marchi.

Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno invano tentato di difendersi in quanto gli opinionisti hanno continuato ad accusarli. Gianni Sperti, nonostante le tantissime accuse ricevute per aver accusato ingiustamente Gianmarco, ha risposto sui social e nello specifico su Instagram scrivendo “Sempre pronto a lottare in nome dei sentimenti, del rispetto, della lealtà… dell’AMORE. Non mi importa di piacere a tutti, mi importa di piacere a me stesso!!! Buona notte ❤ #‎giannisperti‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎truth‬ ‪#‎real‬ ‪#‎forever‬”.

Come reagiranno gli appassionati di Uomini e Donne a tali parole?