Uomini e Donne oggi 18 novembre 2015: cosa accadrà in puntata?

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne la trasmissione condotta da Maria De Filippi che va in onda dal lunedi al venerdi alle ore 14:45. Andiamo a vedere cosa accadrà nella puntata di oggi 18 novembre 2015. Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che la puntata che è andata in onda ieri è stata parte di una registrazione molto lunga quindi secondo le indiscrezioni oggi dovrebbe andare in onda la seconda ed ultima parte della registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 novembre 2015, novità su Giorgio Manetti e Maria Grazia

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che anche in questa seconda parte di puntata del Trono Over ci sarà come protagonista il tanto amato dalle dame Giorgio Manetti. Il cavaliere anche se in questo periodo si sta frequentando con Grace non perde l’occasione per ricordare alla dama ed al pubblico di casa che lui si sente libero e che è pronto per fare nuove conoscenze nella trasmissione. Alcuni giorni fa c’è stato un post su Facebook di Maria Grazia che in molti avevano interpretato come una dichiarazione di fine rapporto con il cavaliere, sarà cosi oppure è solo una supposizione dei fan?

Come ben noto al pubblico di Uomini e Donne la dama Grace “Maria Grazia” ed il cavaliere Giorgio Manetti avrebbero dovuto vedersi per passare un po di tempo insieme in Puglia. Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che tra i due qualche cosa non è andata per il verso giusto in quanto sul profilo social della dama sono apparsi alcuni link nella quale c’erano evidenti segni di disappunto. Ovviamente non vi era esplicitamente scritto a chi era indirizzato il post, ma i moltissimi fan hanno pensato che fosse per Giorgio. Nella trasmissione di oggi 18 novembre 2015 Giorgio ha fatto la conoscenza di una nuova corteggiatrice Kamelia, forse è proprio per questo motivo che la dama Grace ha pubblicato il post su Facebook? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni Uomini e Donne che potrete trovare su questo sito.