The kolors, sputo di Stash agli Mtv Awards 2016: perché lo ha fatto? Ultime ipotesi

I The Kolors e la lite con Mandelli all'Mtv Award: sono tre le ipotesi che potrebbero spiegare quanto accaduto

The kolors, sputo di Stash agli Mtv Awards 2016: perché lo ha fatto? Ultime ipotesi
The kolors, sputo di Stash agli Mtv Awards 2016: perché lo ha fatto? Ultime ipotesi

È ancora polemica sulla reazione del cantante dei The Kolors, Stash, che alla premiazione degli Mtv Awards 2016 ha sputato verso la telecamera e ha abbandonato il palco: perché lo ha fatto? Le ultime ipotesi potrebbero svelare il mistero.

The Kolors news Mtv Awards, lite con Mandelli, playback o errori nei voti? I possibili motivi

Ieri 19 Giugno in occasione degli Mtv Awards nel Parco delle Cascine di Firenze al momento della premiazione Stash, il cantante dei The Kolors, furibondo ha prima sputato contro la telecamera e abbandonando il palco ha regalato il premio ai fans: il tutto è sfociato in una lite con Mandelli, il conduttore.

Al momento sarebbero tre i possibili motivi che spiegherebbero quanto è successo durante l’Mtv Awards 2016: il primo è che a causa di problemi con l’audio si sia capito che Stash dei The Kolors stesse cantando in playback; il terzo è che vi siano stati dei trucchi o errori nel voti (nonostante abbiano vinto il premio Mtv History e il premio Best Performance). Infine la terza ipotesi, ancora poco chiara e improbabile, è che la lite sia stata ripresa nel backstage involontariamente da Paolo Ruffini che proprio in quel momento stava intervistando alcuni ospiti.

Insomma è evidente che i motivi della lite e del comportamento del cantante dei The Kolors in  occasione dell’Mtv Award siano poco chiari. Continuate a seguirci, presto altre news.