Andrea Diprè ospite di uno Student Party, scoppia la polemica

Halloween si avvicina e proprio in occasione di questa giornata saranno diversi i locali che organizzeranno dei party. A finire al centro di una grande polemica è stato un locale di Sarzana, comune italiano della provincia di La Spezia, in Liguria, che proprio in occasione di una festa studentesca organizzata per la notte di Halloween aveva pensato di invitare come ospite della serata Andrea Dipré, un uomo divenuto particolarmente celebre al pubblico in seguito alla pubblicazione, su Youtube, di una serie di video in cui si diletta ad intervistare personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Diprè in questi anni ha fatto molto parlare di se per le mille avventure che lo hanno visto protagonista insieme alla showgirl Sara Tommasi e il suo invito nel locale di Sarzana ha provocato un’ondata di indignazione per cui i proprietari del locale in questione si sono visti costretti ad annullare la serata.

Sulla questione si è espressa anche la celebre opinionista italiana Selvaggia Lucarelli che, tramite la sua pagina Facebook, ha dichiarato “Dipré ospite d’onore allo “student party” a Sarzana. Complimenti. Complimenti agli organizzatori di questo locale di Sarzana che hanno pensato bene di organizzare una festa per studenti la cui “special guest” è Diprè. Ricordo che lo slogan del signore è “coca e mignotte tutta la notte”, ricordo che è ormai noto per i video con Sara Tommasi nuda e in stato confusionale e per i vassoi con la cocaina esibiti davanti alle telecamere e tagliata in strisce con il suo tesserino da avvocato. Che mondo”.