Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana 20 novembre 2015 : Donna Francisca chiede a Maria di tornare alla villa

Il Segreto andrà in onda venerdì 20 novembre 2015 con un doppio super appuntamento. Qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni sulla puntata pomeridiana del 20 novembre 2015.

Una nuova super puntata de Il Segreto, celebre soap opera spagnola, andrà in onda venerdì 20 novembre 2015 alle ore 16,20 e noi qui di seguito vi sveleremo importantissime anticipazioni sulla puntata che andrà a precedere quella serale in onda alle 21.20. Nel corso della puntata pomeridiana de Il Segreto vedremo nello specifico il giovane Gonzalo piuttosto affranto e assorto nei suoi pensieri presso la celebre fontana di Puente Viejo. Il ragazzo, dopo tutte le disgrazie accadute negli ultimi tempi e soprattutto dopo aver perso la sua Esperanza, avrà adesso molta paura di perdere la sua amata Maria, ma ecco che puntuale, a consolarlo, arriverà proprio l’amatissimo Don Anselmo che farà il possibile per consolare il figlio della bellissima e amatissima Pepa.

Maria invece, a El Jaral riceverà una visita del tutto inaspettata e, poco gradita, ovvero quella di Donna Francisca che dopo aver detto alla sua figlioccia di sentirsi molto sola inviterà quest’ultima a tornare alla villa insieme a lei ma la figlia di Emilia e Alfonso rifiuterà la proposta offertale dalla Montenegro.

Aurora invece si recherà da Candela per chiederle spiegazioni in merito al suo strano comportamento ma quest’ultima la caccerà e poi ancora Jacinta, con sguardo diabolico, si avvicinerà al dottor Colmenar per offrirgli un thè. Ma, cosa avrà in mente la terribile Jacinta, assassina di Tristan?