Veronica Pivetti al cinema con un film contro l’omofobia

Nè Giulietta né Romeo
Nè Giulietta né Romeo

Giovedì 19 Novembre, Veronica Pivetti esordisce al cinema con un film contro l’omofobia di nome “Né Giulietta, né Romeo”.

Giovedì 19 Novembre possiamo vedere Veronica Pivetti in un film contro l’omofobia, “Né Giulietta, né Romeo”. Una commedia dove un ragazzo gay cerca di dichiarare alla propria famiglia di essere omosessuale.

Veronica Pivetti sarà Olga, la madre di Rocco (Andrea Amato) un adolescente gay e discriminato dagli altri ragazzi della scuola. Ma Olga non sarà sola, al suo fianco ci sarà Manuele Bordin (Corrado Invernizzi) un psichiatra molto innamorato delle donne. Rocco non riesce a fare l’amore con Maria (Carolina Pavone), mentre Mauri (Francesco de Miranda) è un ragazzino un po’ obeso pieno di realismo.

La commedia è scritta dalla nostra Veronica Pivetti con Giovanna Gra. Amato, Carolina Pavone e Francesco De Miranda, hanno accettato questo ruolo perché hanno voglia di crescere e capire davvero chi sono.

Parlando di questo film Veronica Pivetti ha fatto riferimento a traumi e chiusure da parte della sua famiglia durante la sua infanzia? La regista risponde: “Sono fatti miei, certe cose non le dirò mai. La trovo una domanda fuori luogo”.