Trono Classico Uomini e Donne news: Rossana Vasta, messaggio via Instagram per Gianmarco Valenza

Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, ha condiviso su Instagram un lungo messaggio di auguri rivolto alla nuova coppia di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina.

Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, può essere considerata sicuramente una delle protagoniste di questa prima parte del Trono Classico. Una ragazza molto discussa soprattutto per l’amicizia che la lega all’ex tronista Gianmarco Valenza. In studio infatti, la bella Rossana, è intervenuta diverse volte per difendere l’amico dalle accuse che di volta in volta gli venivano rivolte e questo suo difendere spesso Gianmarco Valenza non è mai piaciuto sia al tronista che la ragazza si trovava a corteggiare ovvero Amedeo Barbato, sia agli opinionisti Tina e Gianni. Più volte infatti Rossana Vasta è stata accusata di essere più interessata a Gianmarco e alla televisione piuttosto che ad Amedeo e proprio quest’ultimo un giorno, sul più bello, ha deciso di eliminarla.

Alcuni giorni fa la bella Rossana, dopo la messa in onda della scelta di Gianmarco Valenza e Laura Molina, ha deciso di scrivere su Instagram un messaggio rivolto proprio alla nuova coppia affermando “Chi ha, come me, la fortuna di sapere quanto vere possano essere persone come voi ha solo da dirvi: Godetevi ciò che è vostro, un applauso a te Bro per aver voluto difendere le tue sensazioni, un applauso a te amo per essere stata pronta a discapito di tutto e di tutti ad abbracciare lui nel momento in cui lui cercava solo un abbraccio di riparo. Viva voi.”

Si tratta dunque di un vero messaggio di auguri rivolto ad un grande amico che, nello studio di Uomini e Donne, ha trovato l’amore nella bella Laura Molina.