Grande Fratello, Mary Falconieri eliminata torna tra le braccia dell’amato Dottore

E’ stata una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Stiamo parlando della quinta puntata del Grande Fratello nel corso della quale abbiamo potuto assistere ad una seria discussione tra l’affascinante Dottore, Giovanni Angiolini e l’ex compagno di avventura Luigi, accusato dal Dottore di essersi avvicinato troppo, negli ultimi giorni, alla bella Mary Falconieri, la studentessa ventitreenne di Nardò, in provincia di Lecce, che sembrerebbe essere riuscita a rapire proprio il cuore del Dottore. E proprio la bella Mary, in nomination contro i simpaticissimi Alessandro e Simone, ha perso la sfida e ha dovuto così abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello.

Ad animare la serata ci ha pensato il celebre ex attore pornografico, regista e produttore cinematografico italiano Rocco Siffredi che ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello e vi ha trascorso la scorsa notte e ancora vi trascorrerà proprio l’intera giornata di oggi. Come ogni settimana, anche ieri sera hano avuto luogo le temutissime nomination che, questa settimana, vedranno protagoniste della sfida due bellissime ragazze che, in realtà, hanno iniziato la loro sfida già da due settimane. Stiamo parlando della gemella Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro, e di Federica Lepanto, compagna di squadra e per una settimana “intima amica” proprio dello stesso Alessandro.

La prossima settimana scopriremo il pubblico chi deciderà di premiare e dunque chi, tra le due ragazze, potrà continuare la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.