Fast and Furious: Vin Diesel rivela lavori in corso per lo spinoff della saga

Fast and Furious Vin Diesel rivela lavori in corso per lo spinoff della saga
Fast and Furious Vin Diesel rivela lavori in corso per lo spinoff della saga

Vin Diesel ha rivelato che la Universal Pictures sta lavorando al nuovo Fast and Furious 8. Debutto previsto ad aprile 2016.

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il tanto amato Fast and Furious avrà un suo spinoff. A rivelarlo è stato il noto Vin Diesel a Variety.

L’ottavo capitolo della famosissima saga, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare nelle sale cinema ad aprile del prossimo anno. “Abbiamo scritto le storie di diversi personaggi – ha detto l’attore – Ci abbiamo lavorato per parecchio. E’ materiale di grande importanza e vogliamo trattarlo in maniera adeguata”.

Al momento purtroppo non siamo sicuri se la casa produttrice Universal Pictures sta pensando solamente ad uno spinoff oppure ad un prequel vero e proprio.

“Stiamo sicuramente parlando di come sia possibile espandere il franchise. È un cast corale e c’è spazio per portare i personaggi dentro e fuori”, ha rivelato il presidente della casa di produzione, Donna Langley. Fast and Furious 7 è diventato il film numero cinque di sempre per quanto riguarda gli incassi al botteghino, anche grazie al fatto di essere stato l’ultimo film dell’attore Paul Walker, venuto a mancare in un incidente stradale nel 2013, a riprese già iniziate.

Nel frattempo per il 14 aprile 2016 uscirà Fast and Furious 8 che sarà diretto da F. Gary Gra con la partecipazione di Vin Diesel, Jason Statham e Dwayne Johnson, che tornerà nel ruolo di Luke Hobbs.