Anticipazioni Il Segreto puntata serale 20 novembre 2015 : Lesmes Colmenar ucciso da Jacinta

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto del 20 novembre 2015 ci svelano importanti retroscena. Il dottor Lesmes ,ucciso da Jacinta, verrà trovato da Aurora e Hipolito privo di vita e con il volto sfigurato.

Una nuova e attesissima puntata serale de Il Segreto andrà in onda venerdì, 20 novembre 2015, su Canale 5 e noi qui di seguito vi sveleremo importantissime anticipazioni. Nello specifico, le anticipazioni ci svelano che grande protagonista della puntata serale del 20 novembre 2015 sarà proprio il dottor Lesmes Colmenar che verrà sfigurato e ucciso dalla sua terribile amante, ovvero la cattiva Jacinta. La bella Aurora e Hipolito si recheranno presso l’abitazione del dottore e proprio li si troveranno davanti ad una scena piuttosto drammatica in quanto troveranno il dottor Colmenar riverso a terra e privo di vita, ma non solo. Aurora e Hipolito scopriranno anche il volto del giovane Lesmes completamente sfigurato e dopo la terribile scoperta la figlia di Pepa e Tristan deciderà di avvisare la “sorella” del dottor Colmenar della tragedia avvenuta.

Aurora si recherà dunque all’emporio per chiamare la ragazza e con lei intratterrà una conversazione telefonica senza rendersi però conto che la ragazza con cui si trova a parlare in realtà è la sua nemica Jacinta.

Le anticipazioni ci svelano inoltre che protagonista della puntata serale del 20 novembre sarà anche la terribile Donna Francisca che, dopo aver avuto una discussione con Raimundo nella piazza di Puente Viejo, si recherà a El Jaral per incontrare la dolce Maria alla quale dirà che Gonzalo si incontra con una donna di nome Lidia, facendo nascere così il sospetto di un presunto tradimento. Maria caccerà la sua madrina ma in lei resteranno comunque dei dubbi.