Trono Classico Uomini e Donne News : Sophia Galazzo, su Instagram un messaggio bellissimo per Cecilia Govoni

Cecilia Govoni in seguito alla messa in onda della puntata della scelta di Gianmarco Valenza ha scritto su Instagram un messaggio di ringraziamento per i fan : tra le risposte anche quella di Sophia Galazzo.

Solo pochi giorni fa è andata in onda la scelta di Gianmarco Valenza che, facendo fede alle proprie sensazioni, ha deciso di scegliere all’improvviso la bella Laura Molina dopo che l’altra corteggiatrice, Cecilia Govoni, aveva deciso di abbandonare la trasmissione di Uomini e Donne. E proprio la bella Cecilia, dopo la messa in onda della puntata della scelta di Gianmarco Valenza, ha scritto su Instagram un messaggio rivolto a tutti coloro i quali, in questi mesi, non hanno fatto altro che sostenerla. La bella Cecilia Govoni, già mamma di una bellissima bambina, ha dunque ringraziato tutti coloro i quali l’hanno sostenuta e le hanno scritto dei messaggi bellissimi affermando inoltre di stare bene in quanto, nella vita, esiste di peggio.

Tantissimi sono stati i messaggi dei fan in risposta a quanto scritto da Cecilia, messaggi di stima per come, in queste settimane, si è comportata all’interno dello studio di Uomini e Donne e, tra i tanti messaggi ricevuti in risposta al post scritto da Cecilia Govoni ve n’è uno che spicca particolarmente. Si tratta nello specifico del messaggio scritto da un’altra protagonista di questo Trono Classico, ovvero la giovane siciliana Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato, che all’amica Cecilia ha risposto “Tu hai una ricchezza che altri non hanno, vedere il sorriso di tua figlia ogni giorno. E questo vince su tutto. Daje amour!”.

E se l’esperienza a Uomini e Donne non ha portato a Cecilia l’amore, sicuramente le ha regalato una bellissima amicizia.