Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne 2015 : Marinela Rusnaciuc, da Temptation Island al Trono rosa?

Marinela Rusnaciuc, ex tentatrice dell’edizione 2015 di Temptation Island, potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne e dunque la protagonista del nuovo trono rosa.

Le anticipazioni di oggi sul Trono Classico di Uomini e Donne ci portano a parlare di Marinela Rusnaciuc, una bellissima ragazza di appena 20 anni nata in Romania ma residente in Italia insieme alla famiglia, da diversi anni. Dopo il flop del trono rosa di questa prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha visto protagonista la bella Silvia Raffaele uscita per la seconda volta dalla trasmissione da sola, senza aver avuto la fortuna di trovare quello che poteva essere l’amore della sua vita, ecco che adesso probabilmente nel corso della nuova registrazione del Trono Classico prevista nel pomeriggio di domani, giovedì 19 novembre 2015, potrebbe essere presentato una nuova, attesissima, tronista che dunque andrà ad occupare il posto vuoto lasciato da Gianmarco Valenza.

In queste settimane le candidate ad occupare il trono rosa di Uomini e Donne sono state Alessia Messina e Rama Lila Giustini ma ecco che invece secondo alcuni rumors, ad occupare il nuovo trono rosa sarà la bellissima modella rumena Marinela Rusnaciuc.

In realtà non si tratta di un volto nuovo per i telespettatori ed infatti i più attenti si ricorderanno sicuramente della bella Marinella in quanto ha partecipato, in qualità di tentatrice, all’edizione 2015 di Temptation Island proprio come Fabiola Cimminella e Rossana Vasta. Non ci rimane che attendere la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprire se la bella Marinela Rusnaciuc sarà la nuova tronista oppure no.