Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata 20 novembre 2015 : Manuela si offre come tata per Innocencia

Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata in onda su Canale 5 venerdì 20 novembre 2015 alle ore 14,10 : Manuela si offre come tata della bambina adottata da Donna Celia.

Anche oggi, puntuali, ecco che arrivano le anticipazioni su Una Vita, celebre telenovela spagnola in onda su Canale 5, e nello specifico le anticipazioni riguardano la puntata in onda venerdì 20 novembre 2015. Grande protagonista della puntata in questione sarà ancora la bella Manuela Manzano, la domestica che con la sua bellezza e la sua dolcezza ha rapito il cuore dell’affascinante dottor De La Serna. Manuela infatti dopo aver scoperto che la sua bambina, la piccola Innocencia, è ancora viva e si trova nella casa degli Alvarez chiederà a Donna Celia di poter essere assunta come tata di Innocencia ma riceverà risposta negativa.

La dolce Celia infatti rifiuterà la proposta per paura di fare un torto alla migliore amica Cayetana, moglie del dottor De La Serna, che vorrebbe Manuela molto lontana da Acacias 38. Manuela, sconsolata, cercherà conforto proprio nell’uomo di cui è innamorata ovvero l’affascinante German che però, ancora straziato dal dolore per la morte della sua bambina, chiederà a Manuela di andare lontano da Acacias 38.

Sarà a questo punto che la Manzano confesserà a German di non poter assolutamente allontanarsi dal quartiere, raccontandogli la verità su Innocencia. Le anticipazioni sulla puntata di Una Vita in onda venerdì 20 novembre ci svelano inoltre che, proprio la perfida Cayetana, si offrirà di scegliere il nome della bambina adottata da Donna Celia e Don Felipe che dunque si chiamerà Adriana.