Anticipazioni Tempesta d’Amore: Puntata 19 Novembre 2015, Patrizia si suicida in carcere?

Tempesta d’Amore Anticipazioni oggi 19 novembre 2015 su Rete 4 alle ore 19:40

Eccoci pronti come ogni giorno per le Anticipazioni Tempesta d’Amore della puntata in onda oggi 19 novembre 2015. L’attenzione delle nuove anticipazioni sarà rivolta a Patrizia che dal carecere potrebbe provare a inscenare nuovamente il suicidio. Ma come in ogni anticipazioni andiamo a vedere cosa è successo nella puntata di ieri 18/11 dove Natascha ha ritrovato a casa di Michael un braccialetto che appartiene a Poppy e inizia a pensare che tra i due ci sia una relazione e poi abbiamo visto come Friedrich ha fatto una riflessione su Julia cambiando completamente idea.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore di oggi 19 novembre 2015 ci rivelano che Sebastian non fa altro che pensare a Luisa anche se quest’ultima ha un evidente problema fisico. Proprio Luisa chiederà a Friedrich di poter lavorare come giardiniere ma l’uomo le dirà che c’è disponibile un posto nella lavanderia. Luisa crede che questo sia dovuto al fatto che lei ha ha un problema fisico e quindi non la si vuole mostrare in pubblico. Dal carcere ci sono nuovi problemi per la povera Patrizia.

Nella puntata di oggi 19 novembre 2015 le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Stefan andrà in carcere da Patrizia rassicurandola sul fatto che parlerà con il marito per convincerlo a fargli vedere la figlia. Quando Stefan parlerà con Friedrich quest’ultimo non ne vuole sapere di mostrare la figlia a Patrizia e proprio per questo la donna inscenerà nuovamente il suicidio in carcere ingerendo un gel doccia. A trovare la donna sarà ancora una volta Stefan che avvertirà le guardie del carcere. I colpi di scena nella puntata Tempesta d’Amore sono davvero molti ma per oggi abbiamo terminato con le anticipazioni. Se volete sempre essere aggiornati sugli sviluppi e non solo vi invitiamo a seguire questo sito.