Uomini e Donne Trono Classico: Oggi 19 novembre 2015 nuovo opinionista Giuliano Giuliani?

UeD oggi 19 novembre 2015, Canale5: News e Anticipazioni Uomini e Donne, Giuliano Giuliani possibile nuovo opinionista

Ormai da qualche giorno circolano alcune Anticipazioni Uomini e Donne che se fossero vere ci faranno divertire molto. Il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedi al venerdi alle ore 14:$5 su canale5 riserva al suo pubblico sempre molte sorprese e questa anticipazione potrebbe essere una di queste? Vedremo nella prossima puntata. Nel frattempo per i moltissimi fan della trasmissione cresce l’ansia per la prossima registrazione in quanto non si conoscono ancora le intenzioni della redazione in merito ad un possibile nuovo tronista o nuova tronista.

Ad oggi le moltissime news e Anticipazioni Uomini e Donne che circolano sul web ci rivelano che potrebbe esserci una nuova tronista che si affincherà ad Amedeo Barbato e Lucas. Al momento però non si conosce il nome e quindi nulla è certo sulle prossime vicende che assisteremo nella trasmissione UeD. Ovviamente sono in molti a pensare che il nome non sia ancora venuto fuori per mantenere la segretezza della cosa.

Ma le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 19 novembre 2015 ci dicono che potrebbero esserci nuovi risvolti in merito agli opinionisti. In questi giorni sui social network c’è un ex cavaliere del Trono Over che è davvero molto attivo in merito alle valutazioni dei tronisti. Si tratta di Giuliano Giuliani che ha criticato Gianmarco Valenza e Laura Molina dicendo che volevano solo farsi un viaggio gratis, e poi non ha risparmiato il tronista napoletano Amedeo dicendo che è privo di contenuti. Giuliano Giuliani ha però elogiato Lucas il nuovo tronista dicendo che ha portato aria nuova all’interno dello studio di Canale5. I fan come prenderebbero un possibile impiego di Giuliano nelle vesti di opinionista? Lo scopriremo solo se sarà vera questa anticipazione che circola sul web. Se volete sempre essere aggiornati sulle anticipazioni ued non dovete fare altro che leggere questo sito internet.