Anticipazioni Grande Fratello 2015: Prima Serata 19 novembre 2015, Diretta Tv Canale5 ore 21:10

Live streaming Grande Fratello 14 Premium Play, orario Gf 2015, tripla eliminazione nella casa

Questa sera ore 21:10 su Canale5 ci sarà la Diretta Tv del Grande Fratello 2015, come sempre i ragazzi della casa avranno moltissime sorprese. Alla conduzione di questa nona puntata come sempre ci sarà Alessia Marcuzzi. Le ultime Anticipazioni GF14 ci rivelano che questa settimana la redazione del programma ha deciso di essere molto più cattiva in quanto ci sarà una tripla eliminazione nella casa. Nella puntata che andrà in onda questa sera in Prima Serata in nomination ci sono Kevin, Valentina, Jessica, Manfredi e Federica.

Le Anticipazioni Grande Fratello 2015 ci rivelano che nella puntata di questa sera 19 novembre 2015 ai concorrenti che sono in nomination verranno fatte delle proposte alquanto indecenti, accetteranno? Lo vedremo solo questa sera su Canale5 alle ore 21:10. Ma vediamo dove vedere Grande Fratello 14 in live streaming. La puntata di questa sera sarà possibile vederla in Diretta Tv su Canale5 ore 21:10 ma anche in Streaming grazie al servizio Premium Play che permette di vedere gli inquilini della casa 24 ore su 24.

Nella puntata di questa sera 19 novembre 2015 del Grande Fratello 2015 ci saranno nuovi colpi di scena, e anche Luigi e Diego che sono in garage all’insaputa degli altri concorrenti conosceranno quali saranno le loro sorti. Questa sera in prima serata vedremo anche se i concorrenti del Grande Fratello 14 avranno indovinato quale è il segreto di Luca. Ricordiamo che Luca è il fidanzato della concorrente Valentina e dai ragazzi in casa è conosciuto come Riccardo fidanzato di Giulia. Ovviamente vedremo come i ragazzi prenderanno la cosa. Come in ogni puntata anche questa sera ci saranno le nomination e questa settimana è stata abbastanza carica di emozioni che potranno favorire alcuni colpi di scena.