Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre 2015: orario diretta tv, ancora trono over?

Anche oggi 19 novembre 2015 siamo pronti per dare le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over. Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali su cosa andrà in onda oggi ma quasi sicuramente vedremo il Trono Over in quanto una nuova puntata del trono classico dovrebbe essere registrata oggi pomeriggio alle ore 16:30. Le Anticipazioni UeD ci rivelano che nella nuova puntata vedremo un nuovo cavaliere arrivare per la dama Gemma Galgani. Il nuovo corteggiatore di Gemma sembra che l’abbia raggiunta anche a Torino per approfondire la conoscenza. Gli opinionisti in studio specialmente Tina Cipollari intervengono dicendo che per loro il nuovo corteggiatore è arrivato solo per avere visibilità e quindi non interessato a Gemma.

Uomini e Donne oggi 19 novembre 2015 ore 14:45 Canale5, nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani si chiama Paolo, l’uomo l’ha raggiunta anche a Torino per approfondire la conoscenza. Secondo molti in studio pare che Paolo stia cercando solo visibilità prendendo in giro Gemma, a confermare tutto questo ci pensa Ester che dice di aver preso delle confidenze del cavaliere tempo fa nella quale diceva di essere innamorato di Federica. Adesso i moltissimi fan della trasmissione UeD condotta da Maria De Filippi si chiedono se Gemma Galgani farà finta di niente continuando a conoscere l’uomo oppure terminerà qui la sua conoscenza.

Oggi 19 novembre 2015 ci sarà anche una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che sembra davvero riservare alcuni colpi di scena molto forti. I fan sono molto in ansia per vedere chi salirà sul trono se sarà un tronista maschio o femmina. Ovviamente ad oggi ancora non ci sono ne nomi ne date per il nuovo tronista. Moltissimi fan della trasmissione in queste ore stanno pensando che il nome del prossimo tronista potrebbe essere quello di Alessia Messina ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi. Ovviamente per ora sono solo supposizioni che vengono fatte sul web e che sarebbero tutte da verificare.