Anticipazioni Un Posto al Sole 20 novembre 2015 : Roberto tenta di placare la rabbia di Marina

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 20 novembre 2015 in onda su Rai Tre alle ore 20,35 : Marina intenta a licenziare Miriam, Roberto proverà a placare la sua rabbia.

Una nuova, attesissima, puntata di Un posto al sole, celebre soap opera italiana, andrà in onda venerdì 20 novembre 2015 su Rai tre alle ore 20,35. Le anticipazioni sulla puntata del 20 novembre 2015 ci svelano, nello specifico, che Guido commetterà un passo falso e poi ancora Roberto tenterà in tutti i modi di placare la rabbia di Marina. Ma vediamo nello specifico cosa accadrà nel corso di tale puntata. La bella Marina Giordano, interpretata dall’attrice italiana Nina Soldano, deciderà di licenziare Miriam in quanto stanca dei suoi atteggiamenti, e sarà proprio tale decisione presa da Marina che lascerà senza parole Roberto il quale farà tutto il possibile per evitare che la ragazza possa perdere il suo lavoro.

E poi ancora, le anticipazioni sulla puntata in onda venerdì 20 novembre 2015 ci svelano che Vittorio continuerà ad offrire a Guido i suoi consigli sul come comportarsi con le donne e proprio quest’ultimo commetterà moltissimi errori. Michele e Silvia invece proveranno un fortissimo dolore nel sapere di aver perso il loro bambino e Teresa, interpretata dall’attrice italiana Carmen Scivittaro, cercherà di confortare l’uomo.

Le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole del 20 novembre 2015 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.