Madonna barricata in Hotel prima del concerto

madonna
madonna

Madonna si barrica in Hotel “Principi di Piemonte”, in attesa di oggi dove sarà la prima date dei suoi tre concerti.

Dalle 14 di ieri pomeriggio la popstar Madonna è barricata nella sua suite all’ottavo piano dell’Hotel “Principi di Piemonte”. E’ vietata l’entrata nella camera, ad eccezione di alcuni addetti alla sicurezza dell’Hotel. A Torino non è ancora stata vista da nessuno, passa il suo tempo in camera ad allenarsi, si riposa e si fa portare pranzo e cena in camera.

Anche i dipendenti del negozio di international design “Pavia & Pavia” di Piazza Bodoni che erano li per scaricare i mobili per la suite (che non è stato gradito l’arrendamento è l’ha voluto personalizzare con un costo totale di 10 mila euro) sono stati bloccati in corridoi evitando di avvicinarsi alla camera.

Tra i fan davanti al Principe di Piemonte c’è anche Rinaldo Borba, il cosplayer ufficiale di Madonna. Vive in Brasile e nella vita crea parrucche con capelli esclusivamente veri e nel tempo libero viene invitato a serate ed esibizioni dedicate a Madonna.

A Torino c’è anche il figlio quindicenne di Madonna dove si sta allenando con lo skate insieme ad un’amico Rocco dove sono sorvegliati da una guardia del corpo.