Anticipazioni Il Segreto 21 novembre 2015 : Jacinta arriva a Puente Viejo mascherata

Il Segreto è pronto a sorprenderci con una nuova imperdibile puntata in onda sabato 21 novembre 2015 su Canale 5 : qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni.

Il Segreto, celebre telenovela spagnola, negli ultimi giorni sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso ed ecco che anche la puntata che andrà in onda sabato 21 novembre 2015 sarà ricca di colpi di scena, una puntata assolutamente da non perdere e di cui noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Come ben sappiamo, nel corso della puntata serale del 20 novembre, il dottor Lesmes Colmenar verrà trovato, privo di vita e con il volto sfigurato, da Aurora e Hipolito ed ecco che nel corso della puntata di sabato 21 novembre 2015 verranno organizzati i funerali e si assisterà ad un arrivo, in paese, che lascerà senza parola gli abitanti di Puente Viejo. La sorella di Lesmes, completamente vestita di nero e con il volto coperto da un velo, arriverà in paese e si mostrerà particolarmente affranta per la morte del fratello.

Ma come ben sappiamo, sotto il velo non si nasconde il volto della sorella del Dottor Colmenar ma quello della terribile Jacinta, tornata per concludere la sua vendetta e uccidere Aurora. Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda sabato 21 novembre ci svelano inoltre che Maria racconterà a Rosario quello che le ha comunicato la sua madrina ovvero che Gonzalo si incontrerebbe con una donna di nome Lidia.

Rosario rassicurerà Maria dicendole di non lasciarsi abbindolare dalle parole espresse dalla Montenegro e successivamente informerà Emilia che seguirà Gonzalo che ancora una volta si recherà all Gola del Diavolo, proprio dove il terribile Fernando Mesia si è gettato con tra le braccia la piccola Esperanza.