Carmen Consoli, dopo gli attentati a Parigi annulla il tour internazionale

Carmen Consoli in seguito al terrore vissuto nella città di Parigi lo scorso 13 novembre 2015 a causa dei violenti attentati terroristici che hanno colpito la città ha deciso di annullare il tour internazionale.

Carmen Consoli, amatissima cantautrice, chitarrista e compositrice italiana, ha nelle scorse ore postato, attraverso il proprio profilo Facebook, un lungo messaggio rivolto ai suoi numerosissimi fan. Un messaggio scritto dalla celebre artista siciliana per informare i fan della decisione presa in seguito ai terribili attentati terroristici che, lo scorso venerdì 13 novembre, hanno terrorizzato la città di Parigi e non solo.

Carmen Consoli infatti, nel lungo messaggio scritto su Facebook, ha raccontato di trovarsi proprio a Parigi lo scorso 13 novembre 2015 quando la città è stata colpita da violenti attentati terroristici per cui hanno perso la vita un centinaio di persone, affermando di aver trascorso l’intera serata e l’intera notte nella camera d’albergo in cui si trovava ad alloggiare, ascoltando urla, spari e sirene provenire direttamente dalle strade della città.

L’artista, il prossimo 25 novembre, avrebbe dovuto dare il via al nuovo tour internazionale proprio dall’Auditorium La Belle Villoise di Parigi ma, in seguito a quanto accaduto, l’artista ha deciso di sospendere momentaneamente il tour. “La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare”, ha scritto l’artista rivolgendosi ai fan.