Anticipazioni Beautiful 21 novembre 2015 : Vivienne torna a Los Angeles per separare Nicole e Maya

Una nuova puntata di Beautiful andrà in onda su Canale 5 sabato 21 novembre 2015 alle ore 13,40. Le anticipazioni ci svelano che Vivienne torna a Los Angeles per separare Nicole dalla sorella Maya.

Una nuova, attesissima, puntata di Beautiful, celebre soap opera statunitense, andrà in onda sabato 21 novembre 2015 alle ore 13,40 su Canale 5, e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. E proprio le anticipazioni ci svelano che l’amatissima Brooke chiederà al figlio Rick, nato dall’unione con Eric Forrester, il perché Vivienne abbia deciso di tornare a Los Angeles. Alla domanda l’affascinante Rick, interpretato dall’attore televisivo statunitense Jacob Young, risponderà che la donna in realtà è tornata a Los Angeles per separare Nicole e Maya e questo lascerà senza parole Brooke.

Sempre nel corso di tale puntata le anticipazioni ci svelano che vedremo Vivienne che tenterà in tutti i modi di obbligare la figlia Nicole a seguirla minacciandola che in caso contrario sarebbe intervenuto il padre a prenderla con la forza ma nonostante ciò, Nicole, si rifiuterà di seguire la madre che, urtata per quanto accaduto, se ne andrà lasciando Nicole con la sorella. Le due ragazze in seguito si lasceranno andare in un lungo abbraccio che dimostrerà il grande affetto che le unisce.

Le anticipazioni sulla puntata di Beautiful del 21 novembre 2015 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.