Uomini e Donne News novembre 2015 : primo shooting fotografico di coppia per Gianmarco Valenza e Laura Molina

Uomini e Donne News : dopo la scelta , ricca di polemiche, ecco che arriva il primo shooting fotografico che vede protagonisti Gianmarco Valenza e Laura Molina.

Sono trascorsi pochi giorni dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonisti Gianmarco Velenza e Laura Molina ed ecco che la nuova coppia di Uomini e Donne si mostra, giorno dopo giorno, sempre più unita e innamorata rendendo così felici tutti quei fan che in questi mesi hanno creduto nei loro sentimenti. Lui di Latina, lei di Milano, Gianmarco e Laura al momento cercano di stare insieme il più possibile viaggiando e dividendosi tra casa di lei e casa di lui ma, molto probabilmente, arriverà presto la convivenza. Intanto Gianmarco e Laura in questi giorni sono stati molto impegnati nel primo shooting fotografico insieme, il primo servizio fotografico di coppia realizzato tra le vie di Milano, ma non solo.

Lo shooting è stato realizzato anche all’interno di un luogo che rappresenta una passione comune per i due nuovi fidanzati ovvero la palestra. E proprio lo stesso Gianmarco ha pubblicato attraverso il proprio account Instagram uno scatto fotografico in palestra insieme alla sua Laura scrivendo, come didascalia all’immagine “Today’s magazine shooting#love#work#beckstage#magazine#couple#photo#shooting#gianmarcovalenza#lauramolina#”.

Non ci rimane che attendere la pubblicazione ufficiale del primo shooting fotografico realizzato da Fabio Zazzaretta che vede protagonista Gianmarco Valenza e Laura Molina, attesissimo dai tantissimi fan della nuova coppia di Uomini e Donne.