Gossip Uomini e Donne : Silvia e Rafael legati da Gianmarco Valenza

Silvia Raffaele e Rafael Valle, dopo Uomini e Donne continuano ad essere legati da un’amicizia comune : Gianmarco Valenza. Riuscirà l’ex tronista a far nascere l’amore tra Silvia e Rafael?

Sono trascorse ormai diverse settimane da quando Silvia Raffaele ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne ed in queste settimane i tantissimi fan dell’ex tronista hanno sperato in un possibile riavvicinamento, fuori dagli studi di Uomini e Donne, con l’ex corteggiatore Rafael Valle. Fino ad oggi però tra Silvia e Rafael non vi è stato alcun contatto, le loro strade si sono divise proprio nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne che li ha visti protagonisti ma ecco che qualcosa, in futuro, potrebbe cambiare o almeno è quello che sperano i fan della coppia. Silvia e Rafael infatti anche se distanti, sono legati da un’amicizia comune che in futuro potrebbe anche agire da “cupido” e far si che tra Silvia e Rafael scocchi la tanto attesa scintilla.

Stiamo parlando nello specifico di Gianmarco Valenza, il tronista che per diverse settimane ha affiancato la bella Silvia Raffaele nel suo percorso da tronista a Uomini e Donne e che, pochi giorni fa, ha scelto la corteggiatrice Laura Molina. Su Instagram Gianmarco ha lasciato un commento simpatico sotto una fotografia pubblicata da Rafael Valle il quale ha risposto con altrettanta ironia mostrando così l’amicizia che li lega.

Dall’altra parte, anche Silvia Raffaele ha commentato una fotografia pubblicata da Gianmarco chiedendo all’amico di salutarle la fidanzata, Laura Molina. “A presto tesoro” ha risposto Gianmarco lasciando così trasparire la forte amicizia che lega i due ex tronisti. Gianmarco riuscirà a far nascere l’amore tra Silvia e Rafael?