Naike Rivelli, tutta vita a Sorrento

Si è concessa un pranzo in uno dei templi della gastronomia sorrentina, poi ha voluto assaggiare un buon gelato, recandosi in una gelateria molto frequentata dai vip., in tutto in chiave soft hot

Naike Rivelli, tutta vita a Sorrento
Naike Rivelli, tutta vita a Sorrento

Come fa Naike Rivelli a divertirsi, pur non mancando di trasgredire? La trasgressione ormai è il suo cavallo di battaglia, ma in questa giornata di relax nella magica Sorrento ha preferito cedere ai peccati di gola piuttosto che a farsi immortalare nuda da mamma Ornella Muti, o postare su Instagram uno dei suoi celebri selfie.

Naike Rivelli, tutta vita a Sorrento
Naike Rivelli, tutta vita a Sorrento

Naike Rivelli ha deciso di rilassarsi tra Capri e Sorrento con un gruppo di amici. La figlia della famosissima Ornella Muti è in vacanza tra Capri e Sorrento con un gruppo di amici. Prima uan sosta per il pranzo nel ristorante Antico Francischiello, dove ha fatto uan sorta di gioco del grissino: lei e una sua amica hanno morso il grissino dalle due estremità finché non si sono baciate. Inezia, in confronto a quello che combina su Instagram.

Subito dopo il pranzo, Naike Rivelli e la comitiva si sono spostati da Antonio Cafiero per gustarsi un gelato mango e limone, la coniugazione tra il calore di Sorrento e le atmosfere tropicali. Inutile dire che come mangia il gelato Naike è una bomba di sensualità. Ovviamente, è tutto documentato su Instagram, dove i suoi scatti e i suoi video hanno già fatto faville tra i suoi followers.