Scandalo Rocco Siffredi, nudo su Le Monde

In Francia il quotidiano Le Monde fa uscire un appendice quotidiana con qualche speciale. Stavolta è toccato al sesso e allo strumento di lavoro di Rocco Siffredi

Scandalo Rocco Siffredi, nudo su Le Monde
Scandalo Rocco Siffredi, nudo su Le Monde

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi ha manifestato la volontà di ritirarsi dal mondi del porno e del sesso per dedicarsi alla sua bella moglie e ai suoi figli. Però, il richiamo è stato forte e ha coinvolto tutta la famiglia producendo un reality dove sono protagonisti. Non contento, recentemente ha accettato un invito proveniente direttamente dalla Francia.

Si tratta del quotidiano Le Monde, precisamente dell’appendice Magazine M, un numero quotidiano dove di solito si approfondiscono temi come gastronomia o viaggi. Stavolta, per stessa ammissione della redazione, si voleva provocare col sesso e chi meglio dell’esponente più esperto per antonomasia, ovvero Rocco Siffredi, poteva apparire in copertina e in ben sette pagine di intervista e foto? Ah, dimenticavo…Rocco appare completamente nudo.

Gossip news  Rita Dalla Chiesa Instagram, foto con Albano Carrisi fa infuriare i fan
Scandalo Rocco Siffredi, nudo su Le Monde
Scandalo Rocco Siffredi, nudo su Le Monde

Troppe provocazioni e lo scandalo Rocco Siffredi made in France è servito. I lettori hanno iniziato a chiamare in massa la redazione di Le Monde per disdire abbonamenti e per proteste, inquanto si sono sentiti oltraggiati e sdegnati per uno spettacolo del genere. Sicuramente, sarà un numero da collezionare e la pubblicità gratuita farà ulteriormente conoscere il nostro Rocco Siffredi e il suo strumento di lavoro in tutto il mondo!