Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 19 novembre 2015 : Amedeo prova a baciare Fabiola e convince Sophia a rimanere

Le anticipazioni sulla registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi 19 novembre ci svelano che Amedeo è sempre più vicino a Fabiola ma non lascia andare Sophia.

Una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata oggi 19 novembre 2015 nel corso della quale sono state presentate le due nuove troniste ovvero Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Protagonisti della puntata sono stati anche i due tronisti protagonisti del trono blu ovvero Amedeo Barbato e Lucas Peracchi e le loro corteggiatrici. Dopo aver fatto entrare le corteggiatrici portate in esterna da Amedeo e Lucas, ovvero Romina e Fabiola per il primo e Sara, Giulia, Megghi e Cristina per il secondo, si passa a vedere le esterne e si comincia proprio da Amedeo e Romina in cui si parla di Fabiola e Sophia. E proprio quest’ultima si trova dietro le quinte e Maria precisa che la ragazza si è presentata solamente perché invitata dalla redazione di Uomini e Donne.

Sophia, dopo essere entrata in studio continua ad affermare di volersi eliminare mentre Amedeo, invece, tenta in ogni modo di convincerla a rimanere e alla fine sembrerebbe esserci riuscito.

In esterna con Fabiola invece Amedeo ha provato a baciarla più volte ma anche in questo caso la ragazza lo ha rifiutato. Amedeo Barbato sceglierà Sophia oppure il suo cuore, alla fine, lo porterà da Romina o Fabiola?