Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 20 novembre 2015: Hildegard diventa sindaco

Tempesta d’Amore anticipazioni oggi 20 novembre 2015, orario episodio su Rete 4

Siamo pronti ad offrire anche oggi 20 novembre 2015 le Anticipazioni Tempesta d’Amore della puntata di questa sera su Rete4 alle ore 19:40. La soap Tedesca sta davvero molto appassionando il pubblico di casa e anche questa sera ci riserverà moltissime sorprese. Le indiscrezioni della puntata ci rivela che Hildegard avrà un malore per i suoi troppi impegni. Ma come ogni giorno prima di passare alle anticipazioni vere e proprie vediamo cosa è successo nella puntata di ieri 19 novembre 2015 dove abbiamo visto Patrizia mettere in scena alcune azioni per rivedere sua figlia ed il suo avvocato l’ha rassicurata dicendogli di parlare con Friedrich. Ma abbiamo visto come l’uomo non ha intenzione di fargli rivedere sua figlia.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore di oggi 20 novembre 2015 in onda su Rete4 questa sera alle ore 19:40 ci rivelano che Hildegard sarà impegnato a governare le cucine del Furstenhof ma anche il ruolo di sindaco sostitutivo. Inoltre le Anticipazioni ci dicono che nella puntata di questa sera vedremo Friedrich candidarsi come nuovo sindaco in quanto ha intenzione di far approvare il suo progetto della baita suite. Ma non tutto sarà facile per Friedrich in quanto Werner chiederà ad Andrè di candidarsi per ostacolare i piani dell’uomo.

Secondo le Anticipazioni Tempesta d’Amore di questa sera 20/11/2015 ci sarà Hildegard che sarà alquanto esausta per il troppo lavoro e proprio per questo avvertirà un malore. I medici l’avvertono che non è nulla di grave ma deve rilassarsi un pochino quindi partirà per un periodo di vacanza. La vacanza sarà fatta in un luogo dove ci saranno medici che l’aiuteranno a ristabilirsi mentalmente dal troppo stressa accumulato negli ultimi tempi. Anche per oggi le Anticipazioni della soap tedesca finiscono qui ma se volete sempre essere aggiornati seguite questo sito.