Uomini e Donne anticipazioni puntata 20 novembre 2015: Gemma Galgani piange per Giorgio Manetti

Le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over per la puntata di oggi 20 novembre 2015 ci rivelano che la dama Gemma Galgani non riesce a dimenticare il cavaliere Giorgio Manetti con la quale ha condiviso ben otto mesi della sua vita. Come sempre la trasmissione UeD condotta da Maria De Filippi andrà in onda oggi su Canale5 alle ore 14:45. Gemma nelle ultime puntate del trono over ha conosciuto altri uomini ma non riesce proprio a dimenticare l’intensa storia con Giorgio.

Anticipazioni UeD puntata di Oggi su Canale5, Trono Over: Le lacrime di Gemma commuovono il web

Nella trasmissione Uomini e Donne si è visto come le lacrime di Gemma Galgani dimostrino che tiene ancora al bel Manetti. Ma abbiamo anche visto come Giorgio sia stato abbastanza duro restando sui suoi passi. Secondo molti pare che le critiche che la dama Torinese ha lanciato nei confronti del cavaliere hanno cancellato tutti i ricordi belli e brutti della loro relazione. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere Luca che è davvero molto attraente e sta conquistando molti cuori all’interno della trasmissione.

Luca di Uomini e Donne Trono Over ha iniziato una conoscenza con Simona e tra i due sembra esserci un bel feeling. Ma nell’ultima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi pare ci sia stata una novità importante sul rapporto tra Luca e Simona in quanto tra i due c’è stata una differenza di carattere che non può essere sormontata. Luca ha dichiarato di aver baciato Laura dopo aver interrotto la sua relazione con Simona telefonicamente. Ma secondo alcune indiscrezioni pare proprio che al bel cavaliere piace anche Alessandra che al momento sta uscendo con Alessio e le cose vanno molto bene. Se siete appassionati di Uomini e Donne non dovete fare altro che seguire le anticipazioni su questo sito.