Anticipazioni Grande Fratello Vip 2016: Fabrizio Corona concorrente? ultime news Gf

Grande Fratello 2016-2017, Ilary Blasi conduttrice e anticipazioni concorrenti nel cast

Fabrizio Corona nel cast del Grande Fratello Vip 2016?

Tutti gli appassionati di Reality negli ultimi giorni stanno cercando Anticipazioni Grande Fratello Vip e sui possibili partecipanti a questa prima edizione del reality che fino ad oggi ha sempre visto come protagonisti volti sconosciuti alla tv. I fan accaniti oltre che cercare di capire quando inizia il programma vogliono sapere anche chi sarà la conduttrice e gli eventuali concorrenti. Le ultime news Gf mettono in risalto la possibile conduzione di Ilary Blasi che grazie alle Iene ha ricevuto un enorme stima da parte dei telespettatori. Alcuni giorni fa si parlava anche di Simona Ventura che dopo la sua ultima partecipazione all’Isola dei Famosi è tornata a condurre su Tv8 Il contadino cerca moglie e quindi sembra esclusa per la corsa al Gf.

Fabrizio Corona possibile concorrente del Grande Fratello Vip? Cosa pensano i fan del reality

Un altra novità sarà quella di Alfonso Signorini come nuovo opinionista e quindi questa news potrebbe confermare le Anticipazioni Grande Fratello Vip 2016 che vedevano Cristiano Malgioglio tra i possibili concorrenti nel cast del Gf Vip 2016. Le ultime indiscrezioni ci rivelano che il reality amatissimo che va in onda su Canale 5 dovrebbe partire il prossimo ottobre ma ovviamente per il momento non vi è ancora alcuna ufficialità sulla data.

Grande Fratello 2016-2017, Ilary Blasi conduttrice e anticipazioni concorrenti nel cast
Grande Fratello 2016-2017, Ilary Blasi conduttrice e anticipazioni concorrenti nel cast

Nel cast del Grande Fratello Vip 2016 potrebbero esserci con molta probabilità anche Pamela Prati, Valeria Marini, Brigitte Nielsen, Ornella Muti, Cristiano Malgioglio, Naike Rivelli, Alessandra Pierelli, Alex Gadea, Franco Nero, Jackie Stallone, Romina Power e anche come hanno rivelato le Anticipazioni il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ovviamente per il momento questi nomi come quello di Corona sono solo supposizioni apparse sul web ma di sicuro la redazione del reality proverà a capire l’interesse dei fan per questi personaggi. In molti si sono detti favorevoli alla partecipazione di Corona in quanto sarebbe un personaggio che darebbe quel tocco di brio al reality.