Uomini e Donne News: Cristian e Tara di nuovo insieme a C’è Posta per Te, Gianmarco Valenza ancora polemiche

Uomini e Donne Anticipazioni oggi 20 novembre 2015: ancora polemiche tra Gianmarco e Redazione

Le Anticipazioni Uomini e Donne continuano a parlare di Gianmarco Valenza e la sua scelta. Infatti secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal web pare che Gianmarco dopo la sua scelta ha svelato di aver ricevuto delle pressioni dallo staff per allungare il trono in quanto avrebbe dovuto tenere anche Cecilia per poi scegliere più in la con il tempo. Ovviamente Gianmarco era pronto per scegliere Laura è l’ha fatto. Queste dichiarazioni del tronista di Latina hanno fatto molto arrabbiare sia lo staff di UeD che la conduttrice Maria De Filippi, ma anche tutti i fan che seguono la trasmissione da casa in quanto vogliono sapere la verità. Per molti sul web si tratterebbe solo di un malinteso in quanto la redazione e la stessa Maria non avrebbero dovuto avere motivi per prolungare il trono di Gianmarco perché nuovi tronisti o troniste comunque portano nuovo pubblico appassionato.

Uomini e Donne oggi 20/11/2015 Gossip: Cristian e Tara tornano insieme a C’è Posta per Te?

Oggi ci sono nuove Anticipazioni Uomini e Donne in merito alla coppia Cristian e Tara a quanto pare la coppi in quest’ultimo periodo ha affrontato alcuni problemi sentimentali. Infatti tutti sanno che lo scorso tre novembre si dovevano sposare e non l’hanno fatto per alcuni ripensamenti di Cristian Galella che ha lasciato la casa dove viveva con Tara. Ma ecco che ci sono nuove notizie di Gossip per la coppia.

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare che l’ex tronista del Trono Classico, Cristian Galella doveva fare una serata in una discoteca il prossimo 28 novembre. Ma alcune indiscrezioni ci rivelano che il tronista non ci sarà in quanto dovrà registrare una puntata televisiva. Le Anticipazioni pare rivelino che in quella data potrebbe esserci la prima registrazione di C’è Posta per Te e quindi forse Cristian Galella potrebbe aver chiesto a Maria di intervenire nella sua storia grazie al programma.