Grande Fratello ed.14 Anticipazioni e News: Federica si sente male e trema

Nella puntata di ieri del Grande Fratello la bella Federica Lepanto è stata protagonista. Infatti nel corso della puntata la conduttrice Alessia Marcuzzi ha mandato in onda in filmato che parlava proprio di Federica e della sua fragilità. Nel video si vede come ci sia qualche fragilità nella ragazza vissuta durante la sua adolescenza, ovviamente il video non scende nei dettagli. Ma proprio mentre Alessia tenta di dirle che è meglio se si sfoga con i ragazzi ed il pubblico la concorrente la blocca e le dice che non ne vuole parlare. Appena finito il collegamento con Alessia, Federica avverte un malore.

Grande Fratello News oggi 20 novembre 2015: Federica avverte un malore, non voleva parlare di una questione legata alla sua adolescenza e si arrabbia

Le News Grande Fratello 2015 ci riportano che appena iniziata nuovamente la diretta i ragazzi nella casa vengono freezati ed entra in casa il papà di Federica, ovviamente la reazione della ragazza è molto commovente in quanto inizia a piangere e lo abbraccia dopo essere stata sbloccata da Alessia. Il padre della bella Federica chiede a tutti gli altri ragazzi di non avere pregiudizi verso sua figlia in quanto è una brava ragazza, e proprio in questa occasione Alessia Marcuzzi prova nuovamente a spiegare a Federica che sarebbe meglio parlare della sua storia in quanto potrebbe aiutare moltissime adolescenti che sono a casa e che la stanno vivendo.

Ovviamente in rete ci sono moltissime ipotesi su quello che potrebbe essere accaduto alla gieffina Federica Lepanto del Grande Fratello ed.14 ma ovviamente nessuna certezza. Una delle concorrenti che è uscita da poco dalla casa ha dichiarato che la Lepanto ha dei problemi alimentari che ha tenuto nascosti a tutti. Poi sul web ovviamente ci sono molte ipotesi ma la Lepanto rimane ferma sulla sua decisione di non parlarne. Per restare sempre aggiornati sulle vicende del Grande Fratello seguite con attenzione questo sito.