Ciro Esposito: Venditti invita sul palco la madre

ciro esposito
ciro esposito

Il 23 Novembre si terrà una manifestazione per ricordare Ciro Esposito, il ragazzo colpito da colpi di pistola il 3 Maggio 2014 a causa della finale di coppa italia tra Fiorentina-Napoli.

Era il 3 Maggio del 2014 quando è successa questa tragedia durante la finale di Coppa Italia tra Fiorentina-Napoli. Ciro Esposito, il ragazzo napoletano è stato colpito a colpi di pistola da un ultrà della Roma, Daniele De Santis 48 anni, mentre si dirigevano allo stadio ad assistere alla partita.

Tre tifosi napoletani cadono a terra, ma ha avuto la peggio Ciro Esposito. Trasportato subito in ospedale, ma dopo 50 giorni il ragazzo si è spento presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Il 23 Novembre, nella città di Napoli, si terrà una manifestazione per ricordare Ciro Esposito e nel giorno del compleanno Venditti invita la madre del giovane, Antonella Leardi a salire sul palco di un concerto del cantante romano come madrina.

Questa proposta non è stata vista di buon occhio da parte di alcuni tifosi romanisti, accusando il cantante di essere il solito opportunista. Ma Antonello Venditti non ha risposto a queste accuse.