Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tronista di Uomini e Donne nel Cast?

Grande Fratello Vip, Luca Viganò da tronista di Uomini e Donne a concorrente nel Reality

Grande Fratello Vip, Luca Viganò da tronista di Uomini e Donne a concorrente nel Reality

Dal prossimo ottobre potrebbe andare in onda il Grande Fratello Vip, in questi giorni le Anticipazioni sul reality stanno davvero dando moltissimi indizi agli appassionati. Una delle ultime notizie riguarda Luca Viganò che potrebbe essere un possibile concorrente del Reality. Come per le scorse edizioni il Gf dovrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5 ed in diretta 24 ore su 24 sui canali Premium a pagamento. Per la prossima edizione ci potrebbe essere una variante, ovvero che alla conduzione potrebbe esserci Ilary Blasi e non più Alessia Marcuzzi. Tornando a Luca Viganò, in molti forse non lo ricorderete ma Luca è stato un tronista di Uomini e Donne. Durante la sua partecipazione al programma Luca ha riscosso un enorme successo.

Gossip news  Alessandro piange per Lidia: lacrime al GF14

Tronista di Uomini e Donne prossimo concorrente del Grande Fratello Vip

Luca Viganò ha partecipato al programma Uomini e Donne come tronista nel 2014, e durante la sua partecipazione ha conosciuto Marco Fantini che in questi giorni è spesso protagonista del gossip. La partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip potrebbe essere una rivelazione in quanto ha un carattere deciso e molto esuberante. Le news ci fanno notare che Viganò ha un passato alquanto difficile, proprio questo potrebbe aiutarlo ad affrontare l’avventura del Grande Fratello. Luca a soli 12 anni ha affrontato un momento molto difficile della sua vita, in quanto ha dovuto superare la perdita del padre. Ovviamente quel periodo della vita lo ha segnato tantissimo ed oggi è un uomo maturo nonostante la sua età. Anche quando ha partecipato a Uomini e Donne l’ex tronista ha sempre dichiarato che il suo punto di riferimento dopo la morte del padre è stata la madre, e ancora oggi è la persona più importante della sua vita.

Gossip news  Grande Fratello News, lite in garage tra Federica e Simone: fine di un'amicizia?
Grande Fratello Vip, Luca Viganò da tronista di Uomini e Donne a concorrente nel Reality
Grande Fratello Vip, Luca Viganò da tronista di Uomini e Donne a concorrente nel Reality

Le Anticipazioni Grande Fratello Vip negli ultimi giorni sono davvero tantissime, con nomi dei possibili concorrenti, delle possibili presentatrici e delle possibili novità. Ma la news sulla possibile partecipazione di Luca Viganò è stata presa in maniera positiva dai fan del Gf. L’ex tronista ama tantissimo passare il tempo con gli amici e ovviamente come dimostrano le foto ama lo sport. Attualmente Luca convive con la sua fidanzata da circa sette mesi.